Imperdonabile gaffe nel trattamento della prostatite

La prostatite è il nome Generale per processi infiammatori della prostata che possono essere portati da una selezione di fattori: ipotermia, trauma, l’età-correlate rettifiche e anche le infezioni, le malattie sessualmente trasmesse, ad esempio la clamidia. Il maschio spesso soffre non solo i segni della condizione di disagio, problemi con la pipì, condizioni sessuali) ma anche dai suoi problemi.

Proprio quello che è la prostatite

Fino a che, ultimamente, si è creduto che l’adenoma (miglioramento) della prostata non è una malattia, ma una manifestazione del tutto naturale processo di invecchiamento del corpo maschile.

Proprio quello che è la prostatite

Cos’è la menopausa maschile, che è in attesa di un agente della più potente di sesso in età di 65-70 anni. Ma ora la circostanza, in realtà, ha cambiato drasticamente. Il rapporto diretto tra adenoma e non solo come molto presto l’uomo ha sviluppato la prostatite. Oggi l’altezza incidenza di prostatite hanno 25-30 anni di età, così come questo suggerisce che a 45-50 anni di tali maschi si verificherà per aumentare la quota media della prostata, affermato l’esperto. Può essere considerato naturale quando l’adenoma appare dopo i 70 anni. Ahimè, i ragazzi hanno questi problemi molto più precocemente, così come questa moda è in aumento. L’intima natura del problema, la mancanza di interesse dei giovani per il loro benessere, antisportivo modo di vita, di lasciare il loro segno sull’immagine della malattia, la terapia, che è estremamente in genere consentito un imperdonabile errore. Questi errori squash clinica iniziative, contribuire al progresso della prostatite cronica con routine (non molto meno di solito 2 volte all’anno) davvero sgradevole riacutizzazioni. Il risultato per il solido cinquanta per cento dell’umanità è insoddisfacente – prima razvitak BPH, disturbi del sistema genito-urinario, correlati al sesso, problemi di impotenza, impotenza), nonché, infine, l’infertilità. Qui di seguito sono i principali errori che i ragazzi, di fronte a questa spiacevole e anche condizione pericolosa.

Automedicazione con farmaci non testati

Automedicazione con farmaci non testatiA causa di che i maschi non piace andare a professionisti del settore medico così come tendono ad auto-curarsi, sono molto più facili da ingannare. La rete è caricato con puntatori di “magia” in pillole, Integratori alimentari sotto il ruolo di farmaci e la domanda di produttori che assicurano a titolo definitivo di recupero e di impatto immediato.

Nel migliore dei casi sono innocui – solo una perdita di tempo che può essere investito in trattamento affidabile, nel peggiore minaccia per il benessere falsi e contraffazioni. Quindi, controllare sempre acquistato farmaci sulla visibilità del certificato di registrazione, per esempio, sul sito web del registro dello Stato di farmaci. Inoltre è fondamentale che il farmaco non solo alleviare i sintomi, ma anche aggiunto alla riparazione delle cellule della prostata. Questo non è possibile per tutti i farmaci. Mostrato peptide-droga strutture, che sono utilizzate ufficialmente il farmaco per più di 20 anni. Nella loro composizione – rimuovere il tessuto prostatico di animali che possiedono organotropic risultati e, inoltre, è necessaria per la prostata amminoacidi come microelemento. Questi farmaci non solo rapidamente abbassare l’infiammazione, tuttavia pubblicizzare ricrescita e anche le cellule di servizio di riparazione della prostata. Spesso gli agenti del sesso forte, di fronte ai problemi di prostatite notevolmente diminuire la loro attività sessuale, e anche del tutto respingere da intimità. Non è sensato.

Il rifiuto di particolari terapie

Il rifiuto di particolari terapieIn genere i rappresentanti della più potente sesso di iniziare a “rompere” quando il medico prescrive una terapia globale basata su requisiti medici della evidence-based medicine. Il cliente può rifiutare un massaggio prostatico, a regolari esami medici, dal fare uso di qualsiasi tipo di farmaci assunti per via rettale (supposte). E fu da loro il 70% del successo nella battaglia contro la malattia. Sembra essere semplice: prendere una compressa, e “prostata passare” purtroppo, non è così. Il tablet, computer pillole ha un grande svantaggio: essi tendono rapidamente a dissolversi nel sistema di digestione, mentre i loro composti energetici essenzialmente filtrato dai reni e fegato e anche non raggiungere la prostata. L’efficacia di questo “trattamento” tende a assolutamente no. Esperti urologi suggeriscono di utilizzare per la terapia e la prevenzione di prostatite rettale supposte che può fornire rapidamente il farmaco al sito di gonfiore. Esistenti, la sostanza entra nel flusso sanguigno, con le mucose, che è poi ottenuto dal sistema linfatico.

Così il più veloce significa che il farmaco è in dotazione alla prostata, così come ha fatto un dritto correttive impatti. Come esempio, il farmaco composto anale supposte “Perdonabile”, insieme con peptidi naturali (estrazione dal tessuto prostatico di giovani vitelli), in una condizione di dimeksid (dimetilsolfossido), che ha il quartiere analgesico ed anti-infiammatorio. Essa aiuta anche a migliorare la microcircolazione nei tessuti, il che permette di informatori è molto meglio così come rapidamente assorbito nella prostata. E anche sostanze come la glicina e zinco non solo riduce il gonfiore, ma allo stesso modo ostacolare l’accumulo di leucociti e rimuovere la stagnazione delle secrezioni.